Lo Staff


Lo Staff del Salone Vogue Acconciatori

ACCONCIATORI VOGUE di Bottacin Emanuele è da sempre un punto di riferimento dello stile a Mirano.
Attività iniziata dal padre Paolo Bottacin oltre 50 anni fa, viene ora portata avanti dal figlio Emanuele che con i suoi 23 anni di esperienza libera il suo estro creativo riuscendo a stupire per la sua originalità ed esuberanza nello stile.

Lo Sfaff segue continui corsi di aggiornamento per restare sempre al passo con le nuove tendenze. Da sempre lavora per migliorare e perfezionare la qualità del servizio erogato ai propri clienti.
Emanuele vanta anche la partecipazione a numerosi concorsi del settore.

Dal 2011 Acconciatori Vogue si avvale della collaborazione di un'esperta parrucchiera a cui è affidata la clientela donna, in modo da poter soddisfare pienamente le esigenze maschili e femminili con proposte diversificate e soluzioni personalizzate, risultato di una mirata interpretazione delle tendenze moda.


Lo Staff al lavoro

Lo Staff di Vogue Acconciatori al lavoro

Partecipazione di Emanuele a Concorsi e Manifestazioni del settore

Partecipazione di Emanuele a Concorsi del settore

Partecipazione di Emanuele a Concorsi del settore

EVENTO VOGUE 2013 Momento significativo vissuto in occasione dell'Evento Vogue del 14 Settembre 2013: festeggiamento del 50° di attività di Paolo Bottacin e del 10° anno di apertura del Salone Vogue.

EVENTO VOGUE 2013 - Paolo ed Emanuele Bottacin

Anche il Gazzettino di Venezia, nel numero di martedì 1 ottobre 2013, ha parlato dell'Evento VOGUE e dei suoi protagonisti (cliccare sull'immagine per vederne una versione leggibile).

EVENTO VOGUE 2013 - Paolo ed Emanuele Bottacin in un articolo del Gazzettino di Venezia